Siepe Qualcuno sa consigliarmi gentilmente un provider voip con canone mensile più basso possibile? Mi spiego voglio portare in voip la linea fissa che non uso mai in uscita, raramente ricevo telefonate in entrata.
zaizaman Siepe un provider voip con canone mensile più basso possibile? Mi spiego voglio portare in voip la linea fissa che non uso mai in uscita, raramente Olimintel canone 0 euro, costo portabilità 35 (iva esclusa) +5 di traffico omaggio. Ehiweb 24.95 portabilità (spesso in offerta a 9.95) e canone 1 euro mensile. Essendo cliente Ehiweb, te lo consiglio. Ottimo servizio ed assistenza top
Giann Siepe ehiweb se non generi 2€ di telefonate in uscita al mese ti costa solo 1€ al mese mi pare, quindi 12 l'anno contro i 35 l'anno di olimontel. L'unica è che non mi ricordo se funziona anche per i numeri in portabilità nel caso tu la debba fare.
Siepe zaizaman vedo anche orchestra..ma non capisco bene la numerazione da 4.95 anno se permette la portabilità
zaizaman Siepe vedo anche orchestra Anche, ma non te l' ho elencata perché i feedback non mi convincono.
Siepe zaizaman hanno problemi di qualità linea o altri? Tanto a me principalmente serve per non perdere numero storico
zaizaman Siepe hanno problemi di qualità linea o altri? So di clienti che si lamentano dell' assistenza o di problemi sulle chiamate. Ovviamente, non posso giudicare. Con 1 euro al mese, con Ehiweb vai sul sicuro ed hai assistenza top anche nel configurare i parametri VoIP, se ne avessi necessità.Per di più, vi è un rappresentante sul forum, che è uno dei fondatori ed in caso di problematiche è disponibile a darti una mano.
Elfo Giann Se passi il numero ad olimontel paghi 35€ q iva comprensivi di 4 euro di traffico omaggio.Non ci sono canoni annuali e vincoli o scadenze
gilgdm Giusto per aggiornare tutti, da qualche mese, il nuovo prezzo di listino delle portability VoIP è di 14,95 euro.