Come si fa un subentro per una sim ricaricabile Fastweb mobile?

Online trovo solo informazioni per le sim business mentre io sono consumer.

puoi scaricare il seguente Modulo
compilarlo in ogni parte, allegando documento e codice fisscale fronte retro di ambedue le persone (cedente ed acquirente) ed inviando la copia digitalizzata in pdf di tutto alla mail documentionline@fastweb.it.

però non mi ricordo se la mail è ancora quella o sia stata cambiata.
nel caso prova a sentire anche il supporto clienti 192193 😉

24 giorni dopo
  • Modificato

Mi accodo alla discussione, ho un dubbio riguardo cambio intestatario: per subentro mortis causa, ho trovato il modulo scaricabile "RICHIESTA DI SUBENTRO NUMERO MOBILE MORTIS CAUSA".
C'è però la parte riguardante il metodo di pagamento, che prevede carta di credito o addebito su conto corrente.
Ma in caso di SIM con piano a consumo, questa parte si può lasciare non compilata e la richiesta verrebbe comunque accettata? Dato che tale piano ovviamente non prevede l'addebito automatico.
Se non sbaglio, la modalità di pagamento indicata in questo piano a consumo è il bollettino postale. Ma il modulo non ha questa scelta... 🙄
Come si dovrebbe procedere quindi in questo caso? Serve necessariamente un iban o carta di credito?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile