picenno a detta di open fiber rientro tra i 183 comuni che possono usufruire di un buono di 100 euro appena attivata la linea. mi è stata inoltrata la mail da aruba che mi chiede di compilare un form di open fiber chiedendomi un ipotetico codice che si dovrebbe trovare sulla borchia ottica peccato che ho cercato più e più volte ma questo non vi è, qualcuno sa se è possibile dimostrare e trovare questo codice da altre fonti? grazie!
Pasknet picenno Sicuro che non sia un tentativo di truffa? Puoi riportare il testo e i dettagli della mail? Mai sentito nulla di simile Edit: ho visto ora sul sito Aruba e sembra vero, se sei in uno dei comuni della promozione. Comunque la borchia ottica dovrebbe avere un adesivo con un numero e forse un codice a barre. La mia in azienda non l'ha, ma a casa mi sembra di si. Non saprei come recuperare questa informazione in altro modo. Pasknet https://forum.fibra.click/d/46632-dove-trovo-il-numero-della-borchia-di-openfiber
Technetium Pasknet Comunque la borchia ottica dovrebbe avere un adesivo con un numero e forse un codice a barre. 😂😂 Su decine di installazioni, l'avrò visto appiccicare una o due volte l'adesivo "dell'ID risorsa" 😂 Auguri a trovarlo.