Stesso problema mio (migrazione adsl ULL Wind a FTTC Vula Wind): quasi sicuramente il tecnico TIM ha sbagliato la coppia. Per me ci sono voluti 4gg lavorativi per farlo sistemare.
Usa la app Mywind o chiama subito il 159 (o se non hai Wind sul cellulare meglio chiamare +393205000200, se hai chiamate incluse), digli che internet non va, ti faranno resettare il router e poi non vedendolo aprono segnalazione. Fatti dare il numero della segnalazione. Dopo 24h richiama per controllare che sia ancora attiva (la mia prima è andata persa, forse perchè nel frattempo dall'area cliente la FTTC era diventata "contrattualmente" attiva e l'utenza ADSL morta).
Richiama ogni giorno per sollecitare la segnalazione esistente. Abbi pazienza, se ne hai la possibilità installa un hotspot 4G.
Quando arriva il tecnico TIM per sistemare probabilmente vorrà entrare in casa per mettere il cercacoppie o comunque controllare assenza di segnale, poi è questione di minuti (deve solo andare all'armadio e cambiare coppia).
Auguri.