Infernnn Salve apro questo post per continuare la discussione con l utente @MiloZ su quest altro post https://forum.fibra.click/d/63494-dimensione-looking-glass-passa-tramite-fastweb/33. @MiloZ Ho provato a disabilitare il "flow control" dalla scheda di rete ma non cambia nulla. Questo è il risultato dopo aver inserito quello che mi hai detto: per quanto riguarda i test sulla vecchia linea ricordo di averli effettuati su fastweb milano-roma e eolo milano se trovo qualche screenshot che avevo fatto su altri server poi ti faccio sapere. E si come ti avevo gia detto sia con la connessione precedente che con quella che ho ora ho sempre usato lo stesso fritz box 7690
MiloZ Ok, allora non mi viene in mente altro che tu possa fare lato tuo nell'immediato. Aspetta la risposta dell'assistenza di Dimensione a questo pinto. P.S: i parametri TCP sono ok.
Infernnn MiloZ ok ti tengo aggiornato. Spero solo che sia risolvibile la cosa e che non diventi uno scarico di responsabilità tra dimensione/fastweb