flicker77 Quindi in caso di recesso vista la probabile impossibilità di scaricare le residue fatture da area clienti queste arriveranno in cartaceo?
Teoricamente dovrebbe automaticamente passare alla spedizione via mail, all'indirizzo associato all'account MyTim, oppure via cartaceo.
Nel mio caso questa cosa si è intoppata e non arrivandomi le fatture dovevo chiamare il 187, avevo una rateizzazione del modem da pagare, e stufo della cosa ho fatto conciliazione, su ConciliaWeb, tramite la quale ho ottenuto lo storno di tutte le rate con tanto di rimborso di quelle che non mi sono state mandate.
flicker77 avendo un Tim Hub vecchissimo dal 2018 in co.odato d'uso gratuito nella mia offerta avendo pagato le 48 rate del Tim Expert e vokendo restituire il modem mi rendo conto che il costo di spedizione sarebbe comunque non molto diverso dai 25 euro che come da contratto mi sarebbero addebitati in cado di mancata restituzione, pensi che dopo tutti questi anni quei 25 euro me li farebbero pagare o no visto il modem che oramai è davvero obsoleto?
Il modem in comodato d'uso andrebbe restituito ma se la spedizione ti viene a costare più di eventuale mora il conto è fatto, ti conviene tenerlo.
Se invece il modem fosse stato in vendita rateizzata a te rimane, tanto l'hai pagato.