In data 14/01/2025 ho attivato l'offerta TIM WiFi Casa per Gamers tramite la procedura online. L'ordine è stato completato con successo e la domiciliazione è avvenuta correttamente. Su richiesta di TIM, ho prenotato un appuntamento con il tecnico per il 16/01/2025, nella fascia oraria 13:00 - 15:00.
Il giorno prima dell'appuntamento ho ricevuto il seguente messaggio:
*Gentile ************, siamo spiacenti, ma dobbiamo riprogrammare la data del tuo appuntamento. A breve riceverai un messaggio per fissarlo nuovamente. Per ulteriori informazioni puoi contattarmi direttamente al servizio gratuito 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale *****. Il tuo Assistente Personale TIM.
Da quel momento, nonostante numerosi tentativi, non sono riuscito a fissare un nuovo appuntamento:
Chiamando il numero verde 800300701, vengo invitato a chiamare dal numero su cui ho ricevuto il messaggio, ma è proprio quello da cui sto chiamando.
Provando a utilizzare il link web dedicato, la pagina risulta completamente bianca.
Contattando il 187 (dopo ben 10 chiamate fino alla data odierna, 20/01/2025), mi viene riferito che, secondo il sistema, non è possibile riprogrammare l’appuntamento.
Cosa devo fare? Vi prego, aiutatemi.