fae ho un problema con la tv una tcl 75QM8B 4k 144hz e pc con gpu nvidia 4080super e i7 14700k router tplink ex820v quando gioco in locale sulla tv tutti i giochi vanno notevolemente a scatti cosi come l'audio (molte volte compare l'avviso di ridurre il bitrate in quanto connessione lenta) ma gioco nella rete interna mentre se gioco con la firetv 4k max collegata allo stesso tv gioco alla perfezione nessun impuntamento solo che la firetv mi costring a giocare a 60hz mentre se potessi giocare sulla tv in teoria credo che potrei giocare a 120hz inoltre se sulla tv inserisco nelle opzioni di moonlight 120fps mi compare l'avviso che il dispositivo lo supporta mentre se setto a 60 parte normalmente non so ho settato qualche impostazione errata oppure la tv una schifezza
LSan83 fae quando gioco in locale sulla tv tutti i giochi vanno notevolemente a scatti cosi come l'audio (molte volte compare l'avviso di ridurre il bitrate in quanto connessione lenta) ma gioco nella rete interna mentre se gioco con la firetv 4k max collegata allo stesso tv gioco alla perfezione nessun impuntamento Non è che la CPU non c'è la fa? Io vedo che lo stesso gioco in streaming (Xbox cloud) su PC ha un ritardo di decodifica di circa 0,5ms su firetv 4K max il ritardo sale a circa 5ms.... 10 volte tanto!!! la Firetv 4k max comincia ad avere un bel processore ma non regge una decodifica che in media è sui 6-7 Mbps per una 1080p 60hz e molte TV hanno CPU ancora più lente.
handymenny il 99% delle TV in giro, anche quelle da 3 zeri, ha CPU e GPU più lente di quelle di un raspberry pi 3... Per fare cose del genere devi metterci un mini-pc/sbc serio dietro. Anche le firestick non è che siano chissà cosa in termini di potenza computazionale.
fae handymenny a parità va molto ma molto meglio la firestick che la tv quindi a questo punto è il processore della tv a non farcela da come da voi prospettato