MarcoYahoo Allora spiego la situazione. A marzo 2024 ho fatto un contratto WindTre Absolute che non prevede il modem. Come modem mi ero comprato il Fritzbox 7590,ma l'ho dovuto vendere perchè non funzionavo i toni DMTF. Poi mi sono comprato il modem Home&life marchiato Zyxel VMG 8825,ma questo modem aveva problemi con il WI-FI e con la connesione ethernet e quindi l'ho dato ad un mio amico. Poi mi sono comprato il WindTre Hub marchiato ZTE H389X,ma questo modem ha problemi di connessione WI-FI,ho provato di tutto e sembra proprio non funzionare. Alla fine ieri un mio amico mi ha prestato il TP Link VX230V e adesso i problemi con il WI-FI sono completamente spariti e funzionano persino i toni DMTF.
Rekko Ottima combo,ma bisogna vedere se funzionano i toni DMTF. Poi leggendo le recensioni su amazon,sembra che su questi modem Keemetic,parecchie persone affermano che perde continuamente la connessione
MarcoYahoo Siccome questo modem TP LINK VX230V lo devo ridare tra qualche giorno al mio amico,mi sono imbattuto su internet di un signore che sta vendendo un D-LINK DVA-6800Z sigillato e mai usato. Il signore chiede 17 euro per questo modem,ma gli ho appena fatto un'offerta a 13 euro e sembra che abbia accettato. Secondo te,mi conviene acquistare questo modem D-LINK DVA-6800Z? Sulla scatola c'è scritto W3 Business,va bene anche per me che ho una connessione WindTre no business,ma privata?