Roccofilippo80 Salve da 15 giorni ho attivato linea fwa windtre e ho riscontrato un problema con la ps5,mi da nat3 e vorrei convertire il tutto in nat1 sapere come fare?
TheMarsican Roccofilippo80 Su FWA Wind3 non vi è possibilità di richiedere IP Pubblico, quindi sei destinato a restare con NAT3. PS: NAT1 è tale e quale a NAT2, semplicemente con NAT2 hai il Firewall del router a proteggerti mentre con NAT1 instauri la connessione direttamente dalla PS5.
TheMarsican Roccofilippo80 e se attivo una vpn? Dovresti farla funzionare sul router per poter uscire con un IP non dietro NAT. Però sinceramente non saprei se ne vale la pena, avresti anche una sensibile perdita in fatto di latenze.
Marco_1968 Posso scrivere una cavolata e perdonate, ma se sei ancora nel limite della disdetta , potrtesti farla e passare a alpsim cosi puoi avere ip pubblico sempre su rete wind3 importante che al momento della scelta della sim segli la denat, contro; Il router loro danno solo la sim devi avere un router 4 o 5G .
Marco_1968 Roccofilippo80 Comunque ora se fai la disdetta la penale e' una mensilita' successo a me che avevo sottoscritto una sim wind3 per mobile e poi sono passato a altro operatore dopo un mese .
Hadx Marco_1968 Il contratto in oggetto ha “penali” (meglio: costi da sostenere in caso di recesso) nell’ordine dei 500€
Hadx Marco_1968 Si, l’antenna viene venduta e non è in comodato d’uso, se si recede prima di 48 mesi bisogna pagare 13€ per ogni mese rimanente.