• MobileTIM
  • Esistono ancora problemi di addebito al rinnovo delle offerte TIM mobile?

Buongiorno a tutti...
Circa una quindicina abbondante di anni fa, lasciai TIM perchè al rinnovo (all'epoca settimanale) dell'offerta, tra la mezzanotte e fino a quando non si riceveva il messaggio di conferma, l'offerta era disattivata e scalavano i soldi dal credito residuo.
Questa clausola è ancora in bella vista tra le condizioni di contratto: " La disponibilità dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di addebito mensile e sarà confermata con un SMS. L’eventuale utilizzo effettuato prima della conferma della disponibilità dell’offerta viene tariffato secondo il piano base."

Questo vuol dire che non hanno mai voluto risolvere questo inconveniente e se io chiamo alle 00.01 del giorno in cui rinnovo, pago a consumo?
Me ne sono già pentito di aver richiesto la portabilità......

Hadx ha aggiunto il tag Mobile .

Fentadroid L’eventuale utilizzo effettuato prima della conferma della disponibilità dell’offerta viene tariffato secondo il piano base

Ho TIM mobile da quasi tre anni e non mi è capitato che mi tariffassero il traffico a consumo prima della notifica di rinnovo dell'offerta tramite SMS. Mi è anche capitato di ricevere l'SMS ben più tardi delle quattro ore previste, ma l'opzione risultava già attiva.
    Puoi usare comunque l'app MyTIM per verificare i rinnovi già prima di ricevere la notifica via SMS.

Fentadroid io ho la ricarica automatica..il giorno prima addebitano la cifra che finisce su credito residuo e alla mezzanotte la scalano

Ok quindi avendo attivato la ricarica automatica da carta di credito non dovrei avere problemi.
    Grazie! Ricordo che una ventina di anni fa questo era un bel problemone perché puntualmente passavano ore per il rinnovo e tutte le chiamate fatte poco dopo la mezzanotte del rinnovo erano fuori dal piano tariffario e si pagava a consumo....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile