Buonasera, apro questo off-topic per avere la vostra opinione su questa situazione.
Vetro temperato ordinato su Amazon (25 euro), arrivato e la guida per l'applicazione non era predisposta a dovere, cosa che ha causato il danneggiamento del vetro durante l'applicazione secondo le istruzioni del produttore.
Ho tenuto tutta la scatola, ma il vetro era irrecuperabile.
Ho fatto foto durante tutto il processo e aperto una chat con Amazon, la quale mi ha predisposto il reso (comunque accettato in automatico dato che è stata appena acquistata) e chiesto di restituire il prodotto.
Ora, ho spiegato che posso restituire la confezione e la guida, ma non il vetro stesso che si è spezzato e ho dovuto eliminare anche per questioni di sicurezza (era molto tagliente).
Il riscontro è stato vago, quindi devo rimandare indietro la scatola con la guida.
Ci potrebbero essere problemi per questa cosa, nonostante la mia spiegazione? Come mi consigliate di muovermi? Vorrei evitare che pensassero che ho aperto la questione per tenermi il vetro montato e restituire solo la scatola. Grazie mille a tutti.
EDIT: errori di battitura.