• FTTCMobile
  • FTTC + Chiavetta 4G/4G+/5G compresa nell'abbonamento.

Buonasera a tutti,

Qualcuno può elencarmi dei piani tariffari di vari provider per soluzioni del tipo fisso+chiavetta compresa?

Ricordo che Vodafone aveva qualcosa del tipo rete fissa FTTC/H + Chiavetta 5G.

Cerco soluzioni simili...

Grazie a tutti.

Scorpio Wind e Tim mi pare li facciano ancora gli abbonamenti in convergenza. Il problema è che hanno in genere vincoli di 24 o più mesi...

Scorpio
    Ma intendi sim/chiavetta per backup della connettività o chiavetta da usare a parte come vuoi ?

Comunque una è l'offerta Poste Casa... linea dati + chiavetta di backup ma che puoi usare dove vuoi.

TIM e Vodafone hanno un'offerta con chiavetta ma da usare esclusivamente come backup.

Technetium si a me interessa backup su stesso offerta, ad esempio Vodafone FTTC in VULA va in fault per problema accesso, mi danno soluzione di backup su rete mobile 5G. Vodafone.

Interessante anche poste, che è tutta connettività TIM, ma mi pare che sul mobile sia in 4G con Vodafone se non erro...

Scorpio
        Sia l'offerta di TIM che quella di Vodafone per ora prevedono backup in 4G perchè realizzato tramite chiavette da inserire nell'usb del loro modem. Non ci sono chiavette 5G.

Vodafone, l'offerta si chiama "sempre connessi".
        Tim, l'offerta si chiama tipo "Navigazione sempre attiva" ed era un'opzione a 5 €/mese da aggiungere al canone della fibra 10G.. dovresti chiedere ad un venditore tim come si chiama ora perchè non lo so.

Scorpio Interessante anche poste, che è tutta connettività TIM, ma mi pare che sul mobile sia in 4G con Vodafone se non erro...

Si, rete vodafone.

Technetium Grazie del consiglio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile