burberix Buonasera, ho acquistato un router Fritzbox 5530, sto cercando di configurarlo con la mia connessione FTTH 2,5 vodafone, qualcuno mi può aiutare sui parametri da inserire? Grazie
TheMarsican burberix Colleghi il Fritz all'ONT tramite cavo ethernet sulla porta WAN. Configuri la PPPoE con: VLAN: 1036 username: vodafoneadsl password: vodafoneadsl NAT: attivo Che poi il Fritz non ha la configurazione Vodafone pre-esistente?
Lorenzo1635 TheMarsican Che poi il Fritz non ha la configurazione Vodafone pre-esistente? Al 99% ha il FW tedesco sopra
TheMarsican burberix mi dice solo altro operatore Utilizza altro operatore ed i parametri che ti ho messo. Ma su quale infrastruttura sei?
burberix provato, funziona , il problema che ha solo 1 una porta 2,5, quindi in uscita ho le porte lan strozzate ad 1 Gb...
TheMarsican burberix funziona Ottimo, si è risolto. burberix il problema che ha solo 1 una porta 2,5, quindi in uscita ho le porte lan strozzate ad 1 Gb. Eh, dovevi pensarci prima di acquistarlo ahahah Comunque continua nella discussione che hai aperto al riguardo 😉