Rekko erpomata Dove posso comprare una licenza Windows 11 pro? O la compri originale o alimenti il mercato grigio delle key. Personalmente userei MAS piuttosto che la seconda opzione.
GusEdgestream erpomata Buonasera a tutti. Dove posso comprare una licenza Windows 11 pro? Le ho sempre acquistate negli ultimi 5/6 anni da kenguin e gamers-outlet e non ho mai avuto problemi. Non sono i piu’ economici con le licenze esd ma visto il rischio di truffa o problemi andando a cercare il prezzo piu’ basso, preferisco comprare da loro.
erpomata Rekko O la compri originale o alimenti il mercato grigio delle key. Bè l'ho scaricato dal sito Microsoft ci sarà un modo per avere una Key valida Rekko Personalmente userei MAS piuttosto che la seconda opzione. Cos'è MAS?
mark129 Rekko Motoscafo Armato Silurante Memento Audere Semper MAS Italy tecnologie per la stampa digitale MAS Q Abbigliamento M.a.s. SpA forniture attrezzature medicali MAS Milano Bar in Ripa di Porta Ticinese MAS Music Arts & Show MAS Srl macchine utensili Imola ... la SERP di Google.
Juza GusEdgestream quoto kinguin o g2a (che è lo stesso negozio). Mai avuto problemi comprando seriali oem .