Che prefissi vedete ultimamente sulle nuove sim TIM? Sia in negozio che online che eSIM, ogni contributo è ben accetto 🙂

Per i rivenditori TIM del gruppo chiedo: nuovi 335 non mi pare siano mai stati assegnati negli ultime 10 anni, ma vi risulta che invece sia tornato il 337 a 7 cifre?

Il 337 a 7 cifre era stato assegnato nel 2010 ad alcune SIM dati ed a contratti corporate. La decade era 1 (ad esempio 337-1xxxxxx) in quanto dalla decade 2 alla decade 9 ci sono i vecchi 337 a 6 cifre ex-tacs.

Le ultime decadi di 335 ad essere assegnate sono state la 1 e la 8, ma non ricordo quando e se effettivamente sono state terminate le eventuali assegnazioni.

warpig grazie!

Qualcuno che abbia fatto mnp di recente mi conferma che prefissi si vedono ora?

• warpig ha risposto a questo messaggio

edduzzu5 Di sicuro non si trovano prefissi come 335 o 337 nelle sim per mnp. Non ho fatto acquisti recenti di sim tim ma presumo saranno i soliti prefissi consumer 331, 333, 338, 339 (più probabile 331).

@MaryDi70 ho visto che sei venditrice TIM, tu sai per caso che prefissi stanno girando adesso sulle sim ed esim?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile