edduzzu5 Che prefissi vedete ultimamente sulle nuove sim TIM? Sia in negozio che online che eSIM, ogni contributo è ben accetto 🙂 Per i rivenditori TIM del gruppo chiedo: nuovi 335 non mi pare siano mai stati assegnati negli ultime 10 anni, ma vi risulta che invece sia tornato il 337 a 7 cifre?
warpig Il 337 a 7 cifre era stato assegnato nel 2010 ad alcune SIM dati ed a contratti corporate. La decade era 1 (ad esempio 337-1xxxxxx) in quanto dalla decade 2 alla decade 9 ci sono i vecchi 337 a 6 cifre ex-tacs. Le ultime decadi di 335 ad essere assegnate sono state la 1 e la 8, ma non ricordo quando e se effettivamente sono state terminate le eventuali assegnazioni.
edduzzu5 warpig grazie! Qualcuno che abbia fatto mnp di recente mi conferma che prefissi si vedono ora?
warpig edduzzu5 Di sicuro non si trovano prefissi come 335 o 337 nelle sim per mnp. Non ho fatto acquisti recenti di sim tim ma presumo saranno i soliti prefissi consumer 331, 333, 338, 339 (più probabile 331).
edduzzu5 @MaryDi70 ho visto che sei venditrice TIM, tu sai per caso che prefissi stanno girando adesso sulle sim ed esim?
FabioDarconte @3310 io avrei preferito il numero 331 come il tuo nickname! Comunque mi è stato assegnato il 3331
3310 FabioDarconte grazie per la tua gentile risposta! Ah, ma allora hai acquistato la eSIM in negozio? Perché a me capitò a novembre un 333/1 su una eSIM acquistata in un centro TIM a Roma città EDIT: ho appena riletto i tuoi interventi precedenti, e parlavi di identificazione online… quindi, come non detto! 😉