Ministry Ciao, guarda ho da poco fatto il setup proprio di un nuovo mini-PC/Server con frigate come NVR su docker, per ora ho 3 telecamere Reolink collegate tra cui proprio una Duo 2 180 gradi (versione Wi-Fi) e ti dico che va piuttosto bene (nessun problema per il codec h265), per la configurazione devi prenderci un po mano, ma se segui attentamente la documentazione e puoi ottenere buoni risultati, un po' di consigli da quello che ho visto fin ora:
1) ovviamente il più importante: un segnale stabile per prelevare il feed rtsp dalle telecamere è il primo passo fondamentale, se sono tutte cam cablate meglio, se sono in wifi assicurati che abbiano buona copertura
2) per le vecchie telecamere reolink (quelle con ottice da < 5 megapixel ) come consgiliato dalla wiki, è meglio la stream HTTP che quella RTSP, ho potuto constatare anche io che la prima è più stabile e causa meno errori lato FFMPEG
3) attento all'utilizzo dei detectors, come detto sulla wiki questi ultimi sarebbero da utilizzare solo facendo offloading a moduli quali Google coral, e ti posso confermare che è la cosa migliore... visto che sono cocciuto ho fatto comunque diversi tentativi utilizzando lo stesso la CPU (Ryzen 5 7600) ed effettivamente sono troppo cpu intensive.
4) se possibile utilizza il proxy go2rtc per prelevare multiple stream da una singola telecamera (e sopratutto per la visione live)
Per adesso il mio setup è composto da solo 3 telecamere, 2 con stream rtsp (Reolink duo 2 wifi , e RLC-811WA)
1 con stream http : RLC-410W
Tutte in registrazione H24 su un hdd esterno

(immagine sgranata volutamente - il feed della live normalmente è impostabile alla massima risoluzione della main stream)