Tom_1 PTE gia installato, ma civico non risultra ne in lavoratione ne conesso FTTH sul sito coperura Fibercop. Indirizzo: Bolzano, Merano, Lungo Rio Nova, 7 Grazie in anticipo
DomePC Tom_1 Ciao @Tom_1, il PTE è stato installato di recente? A Merano sembra che non ci siano più espansioni...
walt Tom_1 potrebbe ma...vorrebbe?!? 🤔🥳 Comunque quel PTE (se non leggo male parliamo della quartina 7) ad oggi non risulta documentato in banca dati.
Tom_1 walt Può essere che abbiano dimenticato di introdurlo nella banca dati, visto che abbiamo solo la fibra perché gli abbiamo lasciato tirare la fibra tra il nostro giardino, cosi loro potessero raggiungere un' altra via che dovevano coprire?
walt Tom_1 Tutto può essere (...) ma tieni presente che le lavorazioni in rete e quelle sulle banche dati sono asincrone.
Tom_1 walt Se voglio attivare la FTTH devo per forza aspettare che loro aggiornino la banca dati, o e possibile convincere l'ISP di attivarmela losesso.
Tom_1 simonebortolin La via che hanno raggiunto tramite il mio giardino risulta o attiva o in lavorazione dipendente dal civico. È molto strano che il mio civico risulta ne in lavorazione ne coperto. L'unica cosa che mi rimane è aspettare ho posso fare una segnalazione da qualche parte.
walt Tom_1 È molto strano che il mio civico risulta ne in ravorazione ne coperto No, non è strano: la copertura FiberCop in soldoni è su base civico. Tom_1 posso fare una segnalazione da qualche parte. No, devi attendere.
Tom_1 Venerdì 24/01 i subappaltatori di FiberCop, Sensi S.r.l., mi hanno detto che hanno comunicato a FiberCop di aver completato le predisposizioni per la fibra nel mio civico. Giorno d'oggi, il mio indirizzo ancora non risulta coperto. Forse però adesso risulterebbero dei documenti nel database? @walt Saluti Tom
walt Tom_1 Ad oggi nessun aggiornamento...ti direi d metterti il cuore in pace ed attendere con calma.
Tom_1 walt Ok, ma quanto tempo occorre solitamente per l'attivazione di un indirizzo sul sito, dopo aver predisposto la fibra.
TheMarsican Tom_1 Da quando viene posato il PTE fino a vendibilità del civico possono passare diversi mesi, attendi e pace all'anima.