stefano_77 ragazzi sono 2 mesi che vodafone mi fa impazzire. mi hanno attivato la fibra, la sim portata dai tecnici per il servizio di backup 'sempre connessi' non era buona. me ne hanno spedita un'altra, peccato che sul tracking sda e' ancora in consegna dai primi di dicembre e vodafone se ne infischia. non mi manda una nuova sim. ho fatto reclamo a poste ma lo hanno chiuso dicendo di contattare vodafone. ho chiamato vdf 12 volte ed aperto altrettante segnalazioni le quali poi vengono chiuse senza fornirmi un feedback. qualche anima pia che puo' darmi una mano?
Jack93 stefano_77 In teoria si potrebbe fare la sostituzione della sim in negozio se la sim è già attiva puoi guardare da my Vodafone se la sim dati è attiva ,dovrai pagare 10€ per la sostituzione in negozio. Io farei così.
Andrea786 stefano_77 purtroppo in caso come questi sentire le poste serve a nulla perché loro parlano solo con il mittente ( che è quello che ha pagato la spedizione) e non si interfacciano con il destinatario, mi era capitata una cosa simile con aliexpress.. ogni volta che sento che consegnano con sda è sempre un terno all otto
nyhilium stefano_77 Apri un reclamo con concilia altrimenti non ne esci Jack93 anche no... perché dovrei pagare una sostituzione se Poste/Vf non riescono a risolvere il problema?
stefano_77 Jack93 al negozio mi hanno detto che devo chiamare il 190 e fammi annullare l'ordine, ma al 190 mi dicono che aprono una segnalazione (che vedo su app vodafone e poi dopo qualche ora viene chiusa come 'risolta'). mai vista una gestione del genere. e soprattutto la voglia di NON risolvere.
Jack93 nyhilium Mia era solo una soluzione veloce per togliersi lo stress non è mica obbligato a seguire quel che ho detto poi se per 10€ preferisci perdere ore/giornate settimane e mesi e salute mentale ognuno libero di far quel che vuole
Jack93 nyhilium Leggi bene OP da 2 mesi che sta tentando con call center e poste italiane con reclami. Non sto dicendo che sia giusta la mia soluzione ma è per evitare perdite di tempo.
nyhilium Jack93 ero in situazioni simili dove l'operatore con le buone non ha capito di essere nel torto. aperto una concilizione ed entro 1 mese risolto tutto. visto che si tratta di sim backup e già sono passati mesi non fa più la differenza. ma gli operatori devono capire che a fronte un loro problema è il loro dovere a risolverlo. non ci sta' che devo continuare a pagare per errori altrui. oggi sgancio per vodafone, domani per un' altro e dopodomani nuovamente per uno - eh no...
Jack93 stefano_77 soprattutto la voglia di NON risolvere concordo perfettamente successo anche a me per e-Sim Vodafone QR code scaduta (Cambio Iphone 13 pro max a 16 pro max) al negozio mi dicono di chiamare il 190 che anche se facevano sostituzione alla modica cifra di 15€ non avrebbe funzionato finche il 190 non me lo disattivava. Chiamando 190 mi diceva di andare in negozio che loro non potevano fare nulla. Alla fine essendo rivenditore Vodafone ho dovuto fare sostituzione da solo in Sim normale non avendo e-Sim in magazzino e avevo bisogno del mio numero. Se ti va posso fare simulazione della sostituzione della tua Sim dati con mio tablet Vodafone che uso per fare sim e sostituzioni mandami tuo numero della sim dati al mio telegram sul mio bio. Almeno sappiamo se quelli del negozio non si stanno inventando delle scuse per non aiutarti.
stefano_77 Jack93 grazie per l'aiuto ma forse ti e' sfuggito un particolare. a me la sim non e' proprio mai arrivata!
Jack93 stefano_77 le sim dati non arrivata si ma dovrebbe essersi attivata insieme alla FTTH Ergo dalla tua area clienti dovresti riuscire vedere il numero che è stato assegnato alla sim dati.
stefano_77 Jack93 quei campi sono vuoti Jack93 quei campi sono vuoti... non so perche'. ti giuro sono allibito, una gestione mai vista. chiudono le segnalazioni come RISOLTE e non ti chiamano, non ti scrivono, non ti danno feedback.
Jack93 Non esce qualcosa del genere pur non essendo più loro cliente riesco ancora accedere sulla area clienti e vedere mia vecchia sim dati 😅 in alternativa mandami tuo numero rete fissa provo fare un controllo domani