Salve,
Ho un' antenna ZTE MC7010 brandizzato Vodafone con una Sim CMLINK.Italy che si appoggia sulla rete Wind, il tutto collegato ad un router Asus RT-AX82U.
Il problema è che dopo più o meno 24 ore, su tutti i dispositivi in casa compare un punto esclamativo sulla connessione wifi che sta a dire, assenza rete internet.
Ho fatto delle prove con un test interno dell'antenna ZTE MC7010, un semplice ping più la diagnostica, tutto.
Ho provato a fare la diagnostica interna del router Asus RT-AX82U, tutto ok tranne la connessione a interne ed il ricevimento dell'indirizzo dal modem/antenna ZTE.
Un'altra cosa, l'antenna ZTE ha come indirizzo 192.168.254.1 mentre il router Asus come indirizzo della WAN ha 192.168.252.120.
Altra cosa, ho tenuto collegato al router Asus, come modem e con la stessa sim un Tablet tramite USB, ed lo staccamento della rete internet avveniva più o meno una volta a settimana.
Ho letto diverse discussione su questa antenna in questo forum senza arrivare a nulla, chiedo quindi aiuto, nello specifico per questo problema.
In attesa di vostre, vi ringrazio.