Ho acquistato online una SIM Very con l'offerta 6 euro 150 Giga con 5G , l'ho fatto con portabilità di un numero CoopVoce, nelle varie fasi di acquisto mi è stato chiesto la mail, numero di appoggio, numero da portare in Very ecc.
Arrivata la SIM dopo qualche giorno ( mercoledì ) , stasera faccio l'attivazione sul sito ( verymobile.it/attiva con spid, arrivo alla fine e mi riporta alla schermata principale.
Alche' non capisco se è andata a buon fine , non mi dà nessun messaggio, metto la SIM nel telefono ma non ho segnale e trovo un SMS ancora di domenica ( giorno che ho fatto l'ordine ) con questo contenuto:
È stata richiesta la portabilità in Very del numero CoopVoce 370******* .
Utilizza il codice 8***** ( codice a 6 cifre ) per confermare la richiesta.
Non dice dove utilizzare detto codice, nella fase di attivazione sul sito mi ha chiesto solamente le ultime 5 cifre del codice ICCID della nuova SIM .
La SIM non è attiva
Qualcuno che mi sa spiegare ?
Grazie