• Tiscali
  • Migrazione da Tiscali a ....

Buonasera, oggi mi hanno effettuato la migrazione da Tiscali a Dimensione. Il numero non è stato ancora trasferito ma credo che sarà questione di giorni se non addirittura domani. Ho delle domande ovvero:

• L'ultima fattura è pagata fino al 31/01, ciò vuol dire che devo contattare la mia banca per far bloccare il RID?
  • Nel caso in cui dovessi bloccare il RID l'ultima fattura ovvero quella di cessazione la riceverò cartacea o tramite email?
  • Il router entro quanti giorni devo spedirlo e a quale indirizzo?(ho letto sul forum che ci sono degli equivoci con l'indirizzo)
  • Mi consigliate qualche azienda, con un vantaggio economico, con il quale spedire il router?

Grazie in anticipo.

andrrea325
    Il Rid non bloccarlo , se non hanno cambiato il sistema di fatturazione ,che è un po' l'anomalia di Tiscali, ti arriverà ancora una fattura ma poi te la rimborsano

andrrea325
    1 -blocca il RID è attendi la fattura di cessazione che solitamente viene emessa a 90gg dalla migrazione (data di passaggio del numero) e verifica che al costo di cessazione si scontato il periodo restante di gennaio
    2- il modem va reso entro 30gg dalla migrazione
    Tiscali Italia S.p.A
    C/O Laziale Distribuzione
    Via dei Verbaschi, 1 Fraz.Santa Palomba
    00134 Roma (RM)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile