andrrea325 Buonasera, oggi mi hanno effettuato la migrazione da Tiscali a Dimensione. Il numero non è stato ancora trasferito ma credo che sarà questione di giorni se non addirittura domani. Ho delle domande ovvero: L'ultima fattura è pagata fino al 31/01, ciò vuol dire che devo contattare la mia banca per far bloccare il RID? Nel caso in cui dovessi bloccare il RID l'ultima fattura ovvero quella di cessazione la riceverò cartacea o tramite email? Il router entro quanti giorni devo spedirlo e a quale indirizzo?(ho letto sul forum che ci sono degli equivoci con l'indirizzo) Mi consigliate qualche azienda, con un vantaggio economico, con il quale spedire il router? Grazie in anticipo.
AleAttila andrrea325 Il Rid non bloccarlo , se non hanno cambiato il sistema di fatturazione ,che è un po' l'anomalia di Tiscali, ti arriverà ancora una fattura ma poi te la rimborsano
MicheleBandinu andrrea325 1 -blocca il RID è attendi la fattura di cessazione che solitamente viene emessa a 90gg dalla migrazione (data di passaggio del numero) e verifica che al costo di cessazione si scontato il periodo restante di gennaio 2- il modem va reso entro 30gg dalla migrazione Tiscali Italia S.p.A C/O Laziale Distribuzione Via dei Verbaschi, 1 Fraz.Santa Palomba 00134 Roma (RM)