Per me, rinunciarvi è l'unica soluzione. Ho la fibra a casa da loro, mi sono collegato quando sono arrivato in Italia senza capire bene. La linea va bene, ma quello che fanno con i pagamenti è semplicemente assurdo.
All'inizio ho pagato con la carta, hanno prelevato i soldi, ma non li hanno accreditati nel sistema. Ho lottato con loro per sei mesi, l'hanno bloccata tre volte, poi l'hanno ripristinata, addebitandomi 12,5 euro per ogni ripristino. Sono andato in negozio per risolvere il problema, ma è stato inutile. Alla fine ho pagato di nuovo.
Poi ho collegato l'IBAN, tutto è andato bene, ma di recente i soldi sono stati prelevati e il conto è di nuovo in piedi come non pagato, probabilmente sarà scollegato di nuovo.
Il contratto è di almeno 2 anni, il costo era di 24,9, a settembre è stato aumentato di 4 euro.
A dicembre sono state ritirate due rate, e per gennaio in anticipo.
Tra qualche mese cambierò indirizzo, non sposterò nulla, li chiuderò e basta, anche se non sono ancora passati due anni. Sarà solo ad agosto.
Allo stesso tempo, la qualità della rete è normale... 🙁
PS: Scusa per gli errori, non ho tempo di controllare ora).