Buongiorno a tutti , vivo in una via coperta dalla fibra, la mia palazzina ha due ingressi, quindi due numeri civici (10 e 12) ma il palazzo è lo stesso.
sul mio palazzo è presente la colonnina di fibercop con 2 utenti già collegati , il problema è che verificando la copertura online sui vari siti degli operatori solo al civico 10 è disponibile la fibra mentre per me che sono allo stesso palazzo, al civico 12 , letteralmente a 5 metri dalla colonnina fibercop, verificando la copertura mi viene fornita solo la misto rame
ho spiegato il problema ad un centro tim e l operatore mi ha detto che non ci sono problemi in quanto il palazzo è lo stesso e nella proposta di contratto mi ha messo come civico dell impianto il 10( quello coperto dalla fibra ), mentre il 12 lo ha messo nella sezione della mia residenza
ora lunedì 20/01 uscirà il tecnico per l installazione, filerà tutto liscio? Come dicevo prima l operatore di tim mi ha detto che non ci sarà alcun problema ma vorrei sentire la vostra opinione.
Grazie mille