Giampy629 Salve a tutti, in estate 2024 Open Fiber ha cablato la mia via e sembra che in alcuni civici sia già disponibile con alcuni operatori. Sul civico 25 della mia via è disponibile la FTTH, io sto a 23 e com'è possibile che non lo è? Tempi tecnici o non sarò proprio cablato?
Giampy629 TheMarsican non ho niente contro di te ahahah ma non mi fido a dare il mio indirizzo a degli sconosciuti
TheMarsican Giampy629 Allora il nostro aiuto si sofferma a poche semplici cose che puoi controllare da te. Verifica cosa risulta per il tuo civico da: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/. Se sei area bianca: https://webgis.infratelitalia.it/ verifica di avere un puntino Viola o Arancione da questa mappa. Se sei area grigio/nera investimento privato: Controlla l'anno in cui hanno dichiarato di voler coprire, se non sei stato coperto non vi è nulla da fare se non attendere. Se sei area grigio/nera investimento pubblico, quindi Piano Italia 1G: Controlla da sito https://connetti.italia.it/ se il tuo civico compare nella lista, se non compare sei stato escluso dal bando.
MicheleBandinu Giampy629 se vuoi mandarmelo in privato in BIO trovi i miei contatti e referenze. Whatsapp 3701331635
erpomata Giampy629 fatti un giro per il forum e vedrai che molti forniscono l'indirizzo, anche privatamente, e, a volte, si risolve la situazione.
[cancellato] Giampy629 non ho niente contro di te ahahah ma non mi fido a dare il mio indirizzo a degli sconosciuti Giampy629 aggiornamento: ho contattato Dimensione che effettivamente ha rilevato che risultano dei civici attivati vicino al mio e quindi effettueranno una verifica manuale per vedere se è possibile attivare Ma quelli di Dimensione li conosci? 😁😁😁😁😁
Giampy629 TheMarsican ho visto su connetti Italia e se provo a mettere il mio civico su piano a 1 giga non compare...mi sa che mi hanno escluso
loree12 Giampy629 senza rispondere a delle semplici domande diventa un bel problema e con pochissimi aiuti. Questo Forum è sicuro con persone competenti e di ottimo supporto. Per l'indirizzo ti è stato anche suggerito di dirlo privatamente.
TheMarsican Giampy629 prossimo intervento area grigia/nera Ti chiedevo se intervento privato o pubblico. Giampy629 non è aggiornato dal 2021 Normale, le ultime consultazioni Infratel sono del 2021. Interessa sapere questa parte: Premi per mostrare Premi per nascondere Uno screen di questa puoi metterla tanto non vi è nessun indirizzo.
Giampy629 TheMarsican nel frattempo ho controllato altri civici della mia via e sono tutti coperti, solo io no... com'è possibile? Può essere perché rispetto ad altre case abbia la casa più distante dalla strada? Siamo tutte villette
Giampy629 TheMarsican Giampy629 aggiornamento: ho contattato Dimensione che effettivamente ha rilevato che risultano dei civici attivati vicino al mio e quindi effettueranno una verifica manuale per vedere se è possibile attivare
TheMarsican Giampy629 Vuoi rispondere si o no alle domande che ti vengono poste? Se te le faccio un motivo ci sarà, non credi? Io non so aiutarti se non fornisci indicazioni più precise su cosa risulta per il tuo civico e per i civici degli altri.
Lorenzo1635 TheMarsican Vuoi rispondere si o no alle domande che ti vengono poste? Oggi @TheMarsican non ne ha per nessuno 👀
t-o-n-y erpomata fatti un giro per il forum e vedrai che molti forniscono l'indirizzo, anche privatamente, e, a volte, si risolve la situazione. io...😊
TheMarsican Lorenzo1635 Ahahahah il fatto è che se avessi la sfera di cristallo pure pure potrei predirre qualcosa 👀🤣
Lorenzo1635 MicheleBandinu Il prossimo piano di copertura nazionale lo fanno andando a bonificare le banche dati. Chissà quanti egon riescono a coprire in più senza fare nulla 😅