marcoan1103 Salve sta per scadere il mio contratto con sky wi fi e il prezzo salirà di 10 euro al mese. Sto valutando Media Communications o Iliad. Il problema col primo operatore è che sul sito hanno un'ottima offerta ma non trovo la parte del sito dove verificare copertura o abbonarmi, sapete aiutarmi? Vorrei poi sapere se questi due operatori sono affidabili. Per ora con SKY WI FI in are bianca navigo a 930 in download e 282 in upload ed sono soddisfattissimo. Media communications offre anche la 2.5 gb. Grazie.
faland1266 marcoan1103 Devi contattare il servizio clienti al 06 62289991 verificano la tipologia di connessione (se sei su rete FiberCop o Openfiber) sono sempre pronti a rispondere a ogni richiesta informazioni. Se devi conservare la numerazione telefonica per il traffico Voce, ricordati che devi chiedere non la semplice attivazione ma la migrazione e fornire il relativo codice riportato in fattura dal vecchio operatore.
mark129 marcoan1103 in are bianca In area bianca non farei né l'uno né l'altra. Valuta altro: e comunque se chiami Sky, con un scusa, che so, per (fingere di) chiedere il codice di migrazione, è facile che ti facciano un'offerta per rimanere.
Bast marcoan1103 dici che SKY WI FI funziona meglio? marcoan1103 Per ora con SKY WI FI in are bianca navigo a 930 in download e 282 in upload ed sono soddisfattissimo Insomma, se dici di essere soddisfattissimo dovresti cercare di restare dove sei, a prescindere da ciò che dice mark129. Mi sembra logico...
mark129 marcoan1103 Quindi dici che SKY WI FI funziona meglio? Quando qualcosa ci soddisfa, conviene non cambiare. Se è una questione di costo, prova vedere se ti fanno un'offerta in retention. E poi di che cifra parliamo?
marcoan1103 Bast Sì ma aumentando 10 euro e contando che con il costo di sky a 1gb ci farei la 2.5 mi informo, ma tanto non è urgente visto che il contratto scade tra un mese. Grazie comunque delle opinioni.
Lorenzo1635 marcoan1103 Vabbè ma tu prova magari uno sconto te lo fanno davvero e ti eviti lo sbatti di cambiare.
marcoan1103 35 euro per 1 Gb mentre con Mediacommunications a30 euro avrei la 2.5, 40 euro con Dimensione. 26 euro la 1GB con Iliad.