• FTTH
  • Dubbio su protocolli easymesh

Buon pomeriggio, ho un dubbio e vorrei venirne a capo. Ho una ftth tim con il modem tim hub+, volendo ampliare il segnale del mio wifi volevo acquistare prodotti tp link compatibili con easymesh tutto connesso via LAN. Volevo chiedervi se l'easymesh di Tim è lo stesso di tp link o coincide solo il nome della tecnologia ma tra di loro i prodotti "non si parlano"?
Grazie a chi mi aiuterà

• Bast ha risposto a questo messaggio

Settix991 Volevo chiedervi se l'easymesh di Tim è lo stesso di tp link o coincide solo il nome della tecnologia ma tra di loro i prodotti "non si parlano"

Pare che si parlino, nel senso però che i range extender/ap easy mesh TP-Link vanno con il TIM hub+, mentre i ripetitori easymesh di TIM forse non vanno con i router easy mesh TP-Link.
    Comunque non ne sono sicurissimo.

Bast ho anche un sercomm, quello bianco per intenderci e va benissimo però dato il prezzo volevo provare anche altro tp link dato che siamo li

• Bast ha risposto a questo messaggio

Settix991 I repeater di TIM a 30 € costano meno degli equivalenti per configurazione (2x2) di TP-Link.
        Se riesci a procurarti i Sercomm di TIM al loro prezzo lascia pure stare i TP-Link.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile