Canzano99 Buongiorno da 2 giorni più o meno sono senza linea in casa. Qualcuno sta riscontrando gli stessi problemi?
TheMarsican Canzano99 Buongiorno da 2 giorni più o meno sono senza linea in casa Regola d'oro: se sei senza linea la prima cosa da fare è aprire segnalazione al proprio operatore.
njk Canzano99 Milano linea GPON iILIAD assente ( ma che strano....) dalle ore 22,30 circa di ieri fino alle ore 6,30 di questa mattina, di nuovo assente dalle ore 10 di questa mattina, tornata ora. Numero 177 ILIAD completamente MUTO non raggiungibile da Mobile ILIAD e altri tel. lunga vita a ILIAD.......🤣
Canzano99 giuse56 istantaneamente, dicendomi che c’è un errore di aggiornamento di openfiber TheMarsican ieri sera, il problema non è loro ma di openfiber a quanto pare
TheFastCrew Io ho Iliad solo sul cellulare, oggi Iliad non va in molte parti, hanno fatto l'articolo su HDBlog e puoi vedere su downdetector che ci sono più di 1000 segnalazioni
TheMarsican Canzano99 Ad esempio qui da me a Roma, Iliad EPON, su OpenFiber funziona, e funzionava anche ieri sera, benissimo senza problematiche. Quando ci sono guasti la prima cosa da fare è segnalare al proprio operatore. Se c'è un fault generico di zona risolveranno.
Canzano99 TheMarsican appena tornato da lavoro, secondo giorno (intero) che non funziona … un problema grave direi
TheMarsican Canzano99 Ci si arma di pazienza e si attende la risoluzione😊 Se il malfunzionamento supererà i 3 giorni lavorativi potrai richiedere un indennizzo ad Iliad di 2,50€, fino ad un massimo di 50€, per ogni giorno di discontinuità del servizio. Come scritto nella Carta dei Servizi Iliad:
Canzano99 TheMarsican aggiornamento. Ho appena finito di parlare con un consulente e mi ha informato che nella mia zona c’è stato un incendio e che i dipendenti stanno aggiustando. Sinceramente non saprei cosa fare, l’unica cosa è attendere
TheMarsican Canzano99 nella mia zona c’è stato un incendio e che i dipendenti stanno aggiustando Potrebbe essere una causa, ma se dovesse essere una guasto così ampio ci sarebbero molte più utenze disservite oltre te. Canzano99 Sinceramente non saprei cosa fare, l’unica cosa è attendere Attendere con pazienza la risoluzione.
Canzano99 TheMarsican si, infatti tutta la mia zona ha il disservizio, beh spero almeno che questo mese avranno la decenza di non farmelo pagare
TheMarsican Canzano99 beh spero almeno che questo mese avranno la decenza di non farmelo pagare Ma come fai a dire certe cose? Certo che te lo faranno pagare, mica sono la caritas... Se vuoi provare ad avere un indennizzo, se il guasto si prolunga oltre i 3 giorni lavorativi, devi richiederlo tu. Sempre se ti accettano la richiesta.
Canzano99 TheMarsican capisco però non si sa manco una verità, un operatore dice una cosa e il giorno dopo uno ne dice un altra senza poi una tempistica ecc. notizie di incendi sinceramente non ne ho visti ma vabbè.
TheMarsican Canzano99 E cosa ti aspettavi da un call-center come quello di Iliad? Sai che c'è un guasto generalizzato, mettiti l'anima in pace ed attendi che risolvano.
Canzano99 TheMarsican volevo chiederti un consiglio riguardo un’altra cosa. Praticamente io abito in un palazzo al secondo piano, possiedo anche un terrazzo all’ultimo (3 piani più sopra). Sapresti un modo “economico” per poter avere internet senza dover passare cavi chilometrici per il palazzo o ripetitori che non ho possibilità di mettere. Magari anche un modem con SIM a poco prezzo mensile o addirittura se esiste a consumo. Grazie in anticipo