Buongiorno a tutti
a fine dicembre sfruttando le modifiche contrattuali di vodafone e della promo online di tim, ho fatto richiesta di attivazione della 10gb.
fissiamo l'appuntamento il giorno 7 gennaio per venerdì 10, purtroppo non ero presente e ha gestito l'installazione mia sorella.
il tecnico ha lavorato per 2h30 per poi dire "non posso fare l'attivazione per dei lavori che devono fare in centrale" senza pero' ripristinare il collegamento iniziale con vodafone.
chiamo il 187 per segnalare la questione e mi danno due belle notizie: che i lavori in centrale non sono stati ancora programmati e che per la situazione del collegamento vodafone devo fare segnalazione di guasto a loro ma che i disagi verranno "eventualmente" rimborsati [non so quale sia la centrale ovviamente, sono in zona cimiano a milano]
apro segnalazione a vodafone e fra disponibilità dei tecnici e mie incombenze lavorative fisso per sabato 18
sperando in una risoluzione senza problemi di vodafone (mi inventerò che qualcun altro in palazzo avrà fatto una attivazione), pensavo di aprire una segnalazione su conciliaweb per avere la certezza di quei "disagi eventualmente rimborsati" quindi vi chiedo: mi conviene chiedere già una cifra di rimborso nel messaggio? se sì, considerando che chissà quando mi attiveranno, che per i prossimi mesi pagherò il pieno a vodafone invece del canone tim, degli 8 giorni di assenza totale internet, degli eventuali addebiti vodafone per il passaggio (anche se la richiesta di portabilità è stata fatta nei tempi previsi), quanto potrebbe essere la cifra?