Salve a tutti. Ho fatto la disdetta della mia linea FWA 4G con Vodafone. È una linea attivata circa 3 anni fa, e allora mi montarono una Nokia Fastmile 4G17-A. Facendo alcuni tentativi, mi sono però reso conto che Comunque resettandola alle impostazioni di fabbrica, o facendo un aggiornamento con successivo reset, gli APN della fwa rimangono li, e non si tolgono… posso modificarli, ma (non so se lo fa anche solo riavviandola ma forse si) poi si toglieranno. A me servirebbe per usarla comunque su rete Vodafone, ma ovviamente rete mobile di modo da avere il wifi anche quando non sono a casa mia (cosa che spesso mi capita) e per non usare sempre l’hotspot. Tolto il fatto che mi servirebbe una guida su come impostare l’APN correttamente, prima vorrei capire se c’è un modo per “sbrandizzare” questa fastmile… ho letto un altro forum che iniziava con un messaggio simile, ma che stringi stringi alla fine la discussione non parlava di come sbrandizzarla, solo un ragazzo diceva di esserci riuscito aggiornandola e successivamente resettandola (ma come detto prima, a me non funziona). Ci sarebbe magari un software da iniettare attraverso l’aggiornamento che riesca a sbrandizzarla? o qualsiasi cosa che riesca a farlo