Da un mesetto, dopo due anni di connessioni granitiche, il mio cell. Samsung S20 FE si disconnette da Android Auto wireless, quando transito sempre dalle stesse due "zone", estremamente circoscritte geograficamente.
Esco dalla zona in questione, il cell si riconnette.
L'auto è una VW.
Vi capita? Cosa può essere? Quale sorgente di interferenza può esistere in quel luogo?
Android Auto wireless si disconnette sempre negli stessi luoghi
Devidah Vi capita?
Ho un Pixel collegato alla mia auto via Motorola MA1. Connessione super solida. Eppure 100% delle volte, quando passo da questo punto si sconnette. 100 metri e si riconnette.
Non e' una zona militare, non ci sono caserme, e' un centro abitato... per me qualcuno che si diverte
Se non erro la connessione è sulla frequenza 5Ghz del wifi, soggetta a interferenze radar, fermati in zona e controlla se quando accade cade appunto il wifi (anche ae appare veramente strano data la vicinanaza)
- Modificato
Ciao, per problemi con la connessione via cavo ho acquistato pennetta usb android auto. Al momento c'è un solo punto, che transito spessissimo, oh non c'è una volta che non si disconnette, incredibile!!!!!
Ho letto su qualche forum, anche altri utenti hanno problemi simili, secondo loro sono campi elettromagnetici, probabile, non saprei. Cmq "fratello" succede anche a me.
Confermo anche io il problema con Carplay. Percorrendo l’A1 si disconnette sempre nei pressi dell’Autogrill Chianti, la stessa cosa l’ho notata in altri punti anche in città. Succede raramente ma sempre negli stessi identici punti. Si tratta sicuramente di interferenze elettromagnetiche!