kema Salve, sono cliente EOLO da ormai 2 anni, in passato ho avuto EOLO 30 (che ha sempre funzionato male), da qualche mese ho attivato EOLO 100, vi lascio agli speed test: Vivo a Cervaro (FR) e sono collegato alla BTS di San Vittore del Lazio
kema mitico81 Guarda, maggiormente verso sera fa 4 o 7 Mbps, durante il pomeriggio arriva al massimo 80, quando un mio amico, sempre con Eolo 100 fa 100 Mbps fissi
mitico81 kema io ho Eolo 100 da due anni.. viaggio sempre dai 90 ai 100.. ti consiglio di aprire incident a loro.. magari va ripuntata antenna.
Rekko kema quando un mio amico, sempre con Eolo 100 fa 100 Mbps fissi Potrebbe essere un puntamento non proprio ottimale o un settore saturo rispetto a quello del tuo amico. Contatterei eolo onestamente
MarcoGiaco Non ti resta che aprire ticket segnalando velocità basse di sera, prima o poi faranno upgrade
Technetium Gli ultimi due speedtest sono veramente anomali. In ogni caso durante le ore meno sature dovresti raggiungere i 100M. Apri un ticket all'assistenza.