Sono fuori dal giro da un po’, quindi chiedo a voi per capire se valutare un cambio operatore. Attualmente ho Fastweb 7,95€ 200GB. Un passaggio a very (ci sono offerte con giga paragonabili a prezzi leggermente più bassi, sempre 5g) avrebbe senso? Cambia qualcosa anche se sono entrambe rete windtre? (VoLTE, VoWifi, …). Come sono messe le altre reti attualmente a velocità e copertura? (Per esempio quando ero su rete tim prima del passaggio al 5g, nella mia zona andava malissimo, però erano un paio di anni fa)

Lo stesso piano con Very ti costerebbe €6.99 al mese (in teoria anche €5.99 se la promo Meta è ancora valida).
    Puoi provarli, compri la SIM con numero nuovo, la paghi €6.99+2.99 e poi se vuoi fai la portabilità direttamente dalla loro app.

flavione Non avevo considerato la possibilità di fare portabilità in un secondo momento, può essere interessante per provare

flavione attenzione però:

A seguito della richiesta di portabilità, il costo di rinnovo può rimanere invariato, diminuire o aumentare a seconda dell'offerta attiva e del tuo gestore di provenienza. Durante il processo per portare il tuo numero in Very potrai verificare il tuo costo specifico.

Preso da qui

flavione con Very ti costerebbe €6.99 al mese

questa ottima👌🏼

DiegoFerranti Come sono messe le altre reti

personalmente ho solo esperienza di Ho e Very. Con Ho sei su rete Vodafone che va... come Vodafone😉 e se puoi rinunciare a 50 giga offrono 150Gb in 5G a 8,30€/mo =100€/y tondi. Hai il VoLTE ma non il VoWifi
        Kena, che è l'altra sottomarca, non ha ancora annunciato nulla ma si stanno muovendo... toccherà aspettare.

Iliad 10€ 👉🏼 210Gb
        Coop👉🏼 5G a breve
        Spusu 8€ 👉🏼 150Gb rete Wind
        Poste 10€ 👉🏼 150Gb rete Vodafone
        Tiscali 10€ 👉🏼 200Gb rete TIM

Goku96 attenzione però:

Sì, certo, ma visto che ha detto che passerebbe da Fastweb, non si porrebbe il problema, almeno fino a quando Wind3 consideri Fastweb per le sue offerte operator attack.
        Avendolo fatto da CoopVoce, posso confermare che l'app Very richiede il gestore di provenienza ed informa che la tariffa resta invariata prima di procedere a completare la richiesta.

DiegoFerranti Fastweb 7,95€ 200GB

io ho proprio la stessa ed ho fatto appena richiesta di passaggio a very 5.99 200GB con promo meta, il passaggio lo avrò domani. Avendo avuto con FW la SIM su rete W3 di fatto non mi cambierebbe nulla; in ogni caso se riscontrassi problemi di qualsiasi sorta (compresa la navigazione all'estero) si fa sempre presto a tornare in Fastweb (o altri), tanto le offerte ci sono sempre.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile