Salve, volevo cambiare operatore e ho provato varie simulazione, sia online che con supporto operatore, ma il codice di migrazione fornito in bolletta dal mio operatore, risulta errato. Pur avendolo contattato per avere quello corretto, insistono a dire che è quello in mio possesso. Come posso risolvere? Grazie

  • Aire ha risposto a questo messaggio

    Nuccio accaduta medesima cosa con Windtre linea telefonica.
    Semplicemente mi sono collegato ad un sito che fa il check del codice di migrazione (ce ne sono molti, basta usare google e ne trovi a palate) e mi ha detto dove correggerlo (era l' ultima lettera errata)
    Fatto questo ho usato il codice corretto e sono riuscito a fare la migrazione

    • Nuccio ha risposto a questo messaggio
    • Nuccio ha messo mi piace.
      • Autore

      Aire grazie!! Ho provato qualche sito web dove controllarlo, ma mi dice che è errato e basta.

      • Autore

      Aire si! Il risultato è questo. Comunque ho fatto un nuovo contratto con poste casa ultra veloce, non appena arriva, attivo la sim 4g e navigo. Poi all'attivazione della FTTH, dopo, farò disdetta a loro. Non possono lasciarmi senza linea per una settimana.....parlando di problemi vaghi. Sono l'unico non connesso nel mio paese.

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile