Buonasera a tutti, sono ormai arrivato al punto di dover cambiare PC ed ho a disposizione un budget di 2000/2500.
Le mie necessita sono le seguenti:

-utilizzo leggero di CAD

• giochi online tipo Call of Duty, 4story, Lol
  • acquistare qualcosa che mi possa durare anni senza dover mettere mani al portafoglio troppo presto
    Il monitor lo possiedo gia, grazie a chiunque mi fara una built valida
    matteoc ha cambiato il titolo in Consigli componenti PC .

Tanzo_96 semmai build 😅

Juza commento utile ai fini dell'acquisto, comunque mi è partita una t al posto della d

Tanzo_96 Andrò a ruota libera, build a valutazione oggettiva e obbiettiva 🙂

Mi baso su un budget medio (2.3K) tra le cifre che hai detto, per gli scopi che hai richiesto, miglior rapporto Q/P e utilizzo, solo come riferimento, amazon (che non è l'unico posto dove cercare, anzi)

Fattore di forma generale: ATX
      Aspetto/Colori predominanti: Nero/Grigio eventualmente personalizzabile con ARGB sui componenti, visibili tramite i pannelli in vetro
      PUs: AMD/Nvidia
      Render target: 1080pHDR-360hz/1440pHDR-240hz

---------------------------‐-------------------------

---------------------------‐-------------------------

¹ Tieni conto che stanno uscendo le Blackwell serie 50xx (Ultimo modello od Offerte stracciate?!)

² Supporta l'OC (se ti interessa)

³ Pensa ad abbinare un buon UPS al setup, fammi sapere se ti serve una mano

Nella parte posteriore non è inclusa, oltretutto fai attenzione ai collegamenti/HUB ARGB

NB La compatibilità è garantita, poi devi pensare a W11 o comunque all'O.S. da piazzarci

Hope it helps...se vuoi te la monto pure ⚙️

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

_SCtefanOM4_ ¹ Tieni conto che stanno uscendo le Blackwell serie 50xx (Ultimo modello od Offerte stracciate?!)

Il mese prossimo escono le 5070 e sembra che abbiano un prezzo di listino più basso del lancio delle 4070/4070super. Tanti vale aspettare qualche settimana e vedere i prezzi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile