niky_ice Ciao, dopo aver scaricato la versione Fritz OS 7.19 labor ho trovato al interno del file zipp anche Fritz os 7.14 recovery.exe per fritz box 7530. Di cosa si tratta?
Marcolino78 niky_ice Ciao mi sapete dire dove poter scaricare il firmware labor 7.19 internazionale??
PippoGi niky_ice sul 7530 forse sono arrivati alla 7.14? non lo so, di sicuro sul 7590 si son fermati alla 7.13.
Mauro Io ho il 7530 e mi ritrovo il 7.13. Facendo cercare nuovo Fritz!OS, la risposta è che il 7.13 è l'ultima versione disponibile.
niky_ice Mauro E quello che ho detto. Io avevo detto che scaricando la versione labor 7.19 dal sito ufficiale al interno del file zipp ho trovato anche questo firmware. Se invece cerco ultima versione ufficiale mi da la 7.13.
Pytony98 niky_ice considera che le versioni 7.12-7.13-7.14 sono praticamente la stessa identica cosa, magari la 7.14 è una versione rielaborata della 7.13 con il solo scopo di poter essere utilizzate per i downgrade.
Lorenzo94 Marcolino78 Ciao mi sapete dire dove poter scaricare il firmware labor 7.19 internazionale?? li trovi qua https://en.avm.de/fritz-lab/fresh-from-development/fresh-from-development/