• Feedback
  • Funzionalità "Mostra messaggi solo di questo utente" in area "Preferiti"

Salve a tutto lo staff.

Non so se sia un problema del mio setup solito (Win/FF) o un fatto legato a mia insipienza tuttavia ho notato che la funzione "Mostra messaggi solo di questo utente", presente sotto qualsiasi post del forum, non è funzionante / attiva nella sezione "Preferiti" del proprio account (ma presumo solo all'interno del relativo thread).

A mio avviso però questa limitazione è una manchevolezza piuttosto importante, soprattutto per gli utenti storici che tendono ad accumulare vari post "preferiti" e che rende tale sezione ancora meno usabile e quindi utile di quanto già non lo sia (non avendo da Flarum la possibilità di cercarvi all'interno per search word, tag o data).

@andreagdipaolo è possibile fare qualcosa di effettivo riguardo questa funzione / sezione?

mark129 Penso sia dovuto al fatto che già di suo la sezione preferiti è una sorta di filtro, e immagino che quel filtro per autore non sia compatibile con altre scremature.

Scommetto che non ti funziona nemmeno nei mi piace e nelle menzioni che trovi sotto ai profili tuo e degli altri (messaggi a cui gli utenti hanno messo like o in cui sono stati citati)

• mark129 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo e immagino che quel filtro per autore non sia compatibile con altre scremature.

Però convieni con me oppure no che una sezione preferiti perde di interesse / utilità, a volerla usare senza filtri?
      Comunque ho capito: non si può fare niente di immediato / non è una priorità.

mark129 Dipende da quanto sei di manica larga con l'elargizione dei preferiti. Si può cercare tra i messaggi stellinati su WhatsApp? Su Telegram tra i messaggi pinnati no.

mark129 Comunque ho capito: non si può fare niente di immediato / non è una priorità.

Mica dipende da noi, Flarum è un soggetto terzo su cui non abbiamo alcun controllo a parte l'eventuale richiesta di features a su commissione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile