• Modificato

Sarà proprio ora il momento migliore per approfittarne, fintanto che l'offerta da 7.95€ al mese rimane disponibile?
Quando sarà ufficiale che una sim Fastweb dia accesso alla rete Vodafone, temo che possano pensare di alzare i prezzi (basta guardare ai prezzi di Vodafone).
Dal momento che il padrone di casa ora è Fastweb, immagino inoltre diano una buona priorità ai clienti loro sulla rete, altrimenti basterebbe Ho Mobile.
Inoltre, questa offerta a 7.95€ al mese non è più pubblicizzata come una volta.
In caso aumentassero, immagino siano cauti e non si mettano a fare repricing ai già clienti fin da subito.
Che ne pensate?

BernRz Che sull'argomento ci si sta fasciando la testa ancora prima di rompersela. I prezzi del mercato mobile sono tra i più bassi in rapporto GB/€. Tutti i clienti Fastweb verranno migrati su rete Vodafone e tra 5 anni (se non ricordo male) il marchio Vodafone scomparirà quindi.

Io avevo letto nel corso di quest'anno. Tuttavia sulle tempistiche esistono altri thread già aperti su cui discuterne

leoventu era appunto la mia paura, io ho una copertura vodafone ottima dove vivo, e dove lavoro, posto in cui passo 9 ore al giorno, c'è solo voda e tim, quindi scartando tim per la rete pessima in zona, ho solo voda come operatore prediletto, pensavo di passare a fatweb prima possibile perche' mi da il roaming svizzero ed abitando a due passi spesso capita che ci vai e fa comodo, leverei la esim della sunrise.
      Va bhe aspettero' fiducioso sperando che non cambino le offerte fastweb.

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Ah beh, per la Svizzera Fastweb è il migliore. Ha anche wifi calling, a differenza di Vodafone.

• itreb ha risposto a questo messaggio
        • itreb ha messo mi piace.

giorda1971 Secondo me conviene per ora stare con Vodafone o Ho. Mobile perché si è sicuri di stare su rete Vodafone. Quando le cose cambieranno si provvederà a cambiare. Io la penso così da cliente HO. Mobile che non è potuto rientrare in Vodafone per colpa di un bug del gestionale, però ho comunque il 5G e 200 GB a 9,99 quindi mi va benissimo così

giuse56 per il momento sto come te

BernRz Dal momento che il padrone di casa ora è Fastweb, immagino inoltre diano una buona priorità ai clienti loro sulla rete, altrimenti basterebbe Ho Mobile.

Ho mobile con l'opzione 5g attiva ha la stessa priorità delle normali sim vodafone

BernRz Poi c'è ancora attiva la promozione porto un amico con lo sconto di un euro attivando la ricarica automatica!

C'è anche un'altra questione, se dovessero rimodulare in massa per far quadrare i conti, secondo me è più probabile lo facciano ai clienti col marchio da dismettere e già famoso per le rimodulazioni.
            Quindi per me, oggi come oggi, Ho > Fastweb > Vodafone in quanto a probabilità di beccarsi una buona offerta duratura.

Poi secondo me a vantaggio o svantaggio dei clienti mobili a marchio Fastweb, c'è anche la possibilità che vengano usati un po' come WindTre usa i clienti Very, ovvero sperimentare o testare nuove funzionalità creando disservizi solo a una piccola % della CB.

BernRz Anche in generale per l'estero, hai accesso a più reti con 5G e VoLTE avendo le confugurazioni di Swisscom in roaming

2 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile