TheMarsican
Guarda che mi sono letto centinaia di post un po di tutti i gestori e che più o meno dicono tutti le stesse coste
Ho ancora due mesi poi devo decidere, probabilmente torno con Fastweb, con Ont esterno non saprei che Router Voip prendere, o prendere un buon ROUTER WIFI e un ATA
Se andiamo su prodotti di fascia alta sono 300€ + ATA sono altri 50€
Ho provato l'ultimo NEXXTONE per un mese e a parte l'interfaccia molto limitata, il WIFI va discretamente forse meglio dello ZTE 645
L'alternativa è passare a TIM 2,5 Gb o alla 10Gb ma è terminata l'offerta e ora è meno conveniente
Lo Zte che offrono ora non deve essere cosi male salvo che ha la porta USB 2 per il resto se la giocherà con il NEXXTONE .
Anche qui se chiedessi Modem libero e ONT quale MODEM-ROUTER -VOIP prendere ?
Siamo da capo, allora potrei prendere il FRITZBOX ma non ha porte 2,5gb ecc ecc
Vedrò allo scadere dei due mesi gratuiti cosa fare, non vedo altre possibilità
La 10gbTIM era interssante anche con il sagencom
Vedremo potrei anche aspettare un altra offerta ma passeranno almeno 4/6. mesi prima che la ripropongano
Bast Se sei di aiuto puoi rispondere se invece l'atteggiamento è un altro, anche no, vedi tu, io pnon ho tempo di venire qui a fare polemiche, anzi , vengo qui per trovare soluzioni , leggo che però piace molto discutere, comuque grazie dei suggerimenti
TIM ha rimodulato e rimodulerà ancora , e visto come si è comportata con TISCALI mi viene voglia di non considerarli anche se ho un contatto in TIM che è molto importante e potrei chiedergli aiuto nel caso di problemi . Vi farò sapere , grazie dei suggerimenti