Buonasera a tutti sul forum
Premessa: la linea è attiva da anni e viene usata da 2 persone anziane che gli va bene così
Volevo chiedervi: ogni volta che piove il numero diventa come se fosse occupato anche se non c'è nessuno "con la cornetta su"
Come posso fare per far uscire il tecnico per far cambiare il cavo in rame essendo che è da anni che si presenta questo problema?
Grazie mille a tutti

    poscocco Come posso fare per far uscire il tecnico per far cambiare il cavo in rame essendo che è da anni che si presenta questo problema?

    Il tecnico, se cambia qualcosa, cambia solo l'ultimo tratto di cavo (dalla presa in casa al distributore), e a meno che non sia una linea aerea dubito che sia colpa di questo cavo, molto probabilmente è tra il distributore e la centrale il problema è quel cavo non verrà di sicuro cambiato, al massimo spostano di coppia.

    L'unica strategia è segnalare un guasto che il telefono non riceve chiamate né le può effettuare

    Buonasera. Il problema è proprio il fatto che è aereo ed è svariati anni che dicono che manderanno un tecnico ma nessuno è mai venuto a controllare

    • giua ha risposto a questo messaggio
      • Modificato

      poscocco Conviene (se possibile) spostarsi sul mobile, ovviamente se c'è buona copertura.
      Fare un'offerta base tipo iliad a 4,99 € e il problema si risolve così, se non usano internet. Se poi risolveranno buono altrimenti amen e si fa cessare la linea. Essendo anziani e isolati da tanto tempo non è bello...

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile