Eddie
L'unica bts alla quale mi posso allacciare è quella di rosignano a 8km, che è a 30 mega. Quindi suppongo che non sia riferito ad eolo 100 l'NGA del mio indirizzo, se mi dici che oltre i 5 chilometri non danno la copertura a eolo 100. Il fatto che mi torna stranissimo è che, tramite la tabella di open fiber, quella con scritto l'apertura dei cantieri in ftth e fwa, il comune di Rosignano Marittimo appare in fwa con cantiere aperto. Ho notato inoltre che nella colonna PCN, che presumo indichi il luogo di provenienza della connessione (scusate la mia ignoranza) è indicata Castellina Marittima. Stessa cosa per il comune di Santa Luce (un comune vicino a rosignano che risulta sotto altra provincia), anche li PCN Castellina Marittima, però coperto da FTTH con open fiber e lavori aperti.
È possibile che da Castellina Marittima parta la connessione, che tramite dorsali(?) Raggiunga Santa Luce e Gabbro (il paesino vicino a me)? E che poi io sia raggiunto da fibra ottica in FTTC?
Preciso inoltre che il paesino vicino a me, Gabbro, è a piu di 8 km dalla bts di rosignano, l'unica a cui puo allacciarsi, quindi io escluderei la copertura con FWA di open fiber.
Spero di essermi spiegato bene.
PS: se mi arriva la FTTC ho l'armadio a 1km e mezzo e penso anche di essere in rigida 🤗👌👌