Buongiorno,
sono orgoglioso di poter annunciare che la mia fibra è finalmente giunta a compimento, dopo “solo” 1 anno dalla firma del precontratto. Ma mi ritengo fortunato, tra molte virgolette, perché ho visto che c’è gente che dopo anni non ha ancora raggiunto questo risultato.
Per concludere questo post voglio raccontare la mia esperienza degli ultimi giorni: la settimana scorsa ho avuto un nuovo sopraluogo, lo scavo per inserirsi nel pozzetto Telecom e l’installazione vera e propria.
E’ andato tutto bene? Ovviamente NO!
A causa di tecnici OF non esattamente trasparenti abbiamo avuto diversi giorni senza internet.
(complici anche problemi di casa mia a dire il vero, ma che loro hanno affermato di poter risolvere senza lasciarci senza connessione).
Il tutto si risolve 3 giorni dopo, venerdì primo agosto, con un primo speed test decisamente esaltante per poi piantarsi tragicamente per 8 ore il lunedì successivo.
Da martedì funziona tutto!
Dimensione in tutto questo si è dimostrata sempre degna della sua fama e tutte le mie esigenze ed emergenze sono sempre state gestite nel migliore dei modi e per questo volevo ringraziarli di cuore.
Ringrazio anche tutti quelli che qui sul forum mi hanno dato consigli e pareri.
Vi lascio con l’ultimo speed test eseguito questa mattina

Grazie a tutti
Matteo