Da noi, se non ho capito male leggendo qua e là, il "meglio" è 6 e il "peggio" è 9, giusto?
E se si, chi avrà mai un 6 (o comunque la priorità migliore)?
Per il resto posso dire di aver avuto una tim power iron new con i famosi 3 mesi di 5G, che vabbè i miei telefoni non supportano, ed era specificato chiaramente una priorità maggiore in 4G. E niente, non mi sembra di averla mai vista. In casa, b20 only di sempre, pena faceva e pena ha continuato a fare, ed anche in giro non mi pare di aver visto cose differenti rispetto a quando poi l'opzione l'ho disattivata
Con ho, offerta solo 4G, mi sembra abbia la stessa storia di una vodafone "normale". Se fa pena, fa pena, e se va bene, va bene 🤣
Purtroppo non posso vedere robe più tecniche come voialtri, mi baso solo sull'esperienza d'uso
E c'è anche una cosa che non riesco a capire, con coop però. Tutte le volte che l'ho avuta, sia sotto tim che l'ultima volta sotto vodafone, ho sempre avuto le prestazioni che avevo con i rispettivi fornitori di rete diretti, mentre in giro leggo sempre più persone che con coop hanno addirittura prestazioni inferiori a 1 mobile. Cioè, in una ipotetica classifica sarebbe vodafone/ho, 1 mobile, e poi coop. Com'è possibile questa disparità di trattamento?