Rick990 Salve, c'è un modo per accedere al proprio profilo very mobile e quindi vedere traffico utilizzato e info varie da desktop? Vorrei inserira la sim in un router ma mantenere tutto sotto controllo come faccio per esempio sul sito iliad inserendo le credenziali. Di very mobyle però non ho nulla, come si fa? Grazie
Rick990 Orpheo ma non servono comunque user e password per accedere? A me andrebbe bene anche accedere all app da un altro smartphone con scheda diversa ma dove trovo email e password per accedere?
simofg57 Rick990 Dovrebbe funzionare così. Inserisci la sim in uno smartphone, scarichi l’app very e crei un account con mail e password. Il sistema collegherà automaticamente la sim all’account potendo quindi in seguito gestire il tutto anche se la sim non è fisicamente nel telefono o se installi l’app su un altro dispositivo.
psf Funziona così, gestisco 2 sim fisicamente in altri smartphone. Trovo l'app perfetta per attivare conto terzi anche opzioni, ricarica automatica con miei dati etc....
Rick990 psf nell'app dove si trova la sezione per creare un accout con email e password? non la trovo
mitch_el Rick990 Per uscire dall'app vai sul profilo Poi premi esci in basso Se non riesci fai prima a disinstallare e reinstallare 🙂
psf Apri la prima volta l'app, to chiede di accedere o con l'account, e in caso lo crei, oppure direttamente senza password a patto di navigare con la sim inserita very.
Rick990 Grazie, ma è normale che nelle informazioni ci sia il mio indirizzo senza numero civico? Ho preso la scheda presso un negozio in caso devo tornare da loro per farlo modificare?
_Lex_ psf Confermo anche io 😆 Aspettiamo l'opzione Very Full Address a 0.99€ in più per avere anche il civico 😝
psf Rick990 Si si, confermo, non lo avevo mai notato. Se puù consolarti una nota banca ha un problema simile, non sa gestire la / nei numeri e per evitare che mi venga recapitata la carta dai "curiosi" vicini, ho dovuto omettere il civico ed aggiungerlo nelle note dell'indirizzo...