SilkierLyric146 Joda anche a me sinceramente questa storia fa un po strano... e non sarebbe la prima volta che le istituzioni comunali sparano alto... riusciresti almeno ad indicarci il comune? anche in privato su telegram (trovi il mio nick sul profilo)
Joda SilkierLyric146 Purtroppo non uso telegram, se vuoi puoi mettere in spoiler la tua mail e ti mando lì le informazioni, oppure se non vuoi mettere la tua mail nemmeno sotto spoiler puoi mandarne tu una a me qui Premi per mostrare Premi per nascondere international.research.italy@gmail.com così ti rispondo e te lo dico.
Joda oznoelr perchè esistono bot che riescono a cercare mail in chiaro per spammarle sui forum, lo spoiler previene questa cosa almeno in teoria
oznoelr Joda La mail è comunque in chiaro con JS disabilitato nell'HTML (ho appena provato). Il parser del bot ci mette 2 secondi a trovarla sia che tu la metta nello spoiler che no 😅
enricoz @Joda Nel post che hai messo in un altro thread (che poi perché, se hai già il tuo com'è giusto che sia?) specifici che FiberCop sta coprendo i civici del Piano Italia 1 giga. Quindi il tuo civico non verrà coperto. L'unica speranza che puoi avere è che FC cambi idea rispetto alle consultazioni iniziali e decida di cablarti comunque ma non puoi avere certezze. In ogni caso, questa copertura verrebbe fatta al 100% con un investimento di FiberCop e non con fondi pubblici
Joda enricoz devo specificare che: hanno contrassegnato solo una piccola parte dei civici da coprire, peraltro fino all'inizio della mia via, ma mancano ancora TUTTI i civici, anche quelli delle vie centrali. Poi ovviamente andrà come dici tu, per la precisione andava detto.
enricoz Joda Contrassegnato dove? In ogni caso i lavori non vengono fatti tutti in una volta sola, le varie aree armadio possono venire lavorate in momenti diversi, persino in anni diversi (essendo P1G comunque andrà terminato entro giugno 2026)
mark129 MicheleBandinu si ma basta che lo dici .... Oh, Miche', pure tu: se vuole essere aiutato (anche in maniera limitata) si sbottona, senno' ciccia, avrà i suoi bravi motivi e soprattutto mica l'aiuto è obbligatorio.
simonebortolin MicheleBandinu è uno di quei classici comuni dove abitano 15 anime in croce. Che non lo vuole dire... classico
loca66 oznoelr Non ci sono messaggi privati su questo forum Sarebbe una caratteristica apprezzata, come la suddivisione in categorie di argomenti.
simonebortolin loca66 come la suddivisione in categorie di argomenti. Ci sono i tag, puoi filtrare per tag. loca66 Sarebbe una caratteristica apprezzata Gli MP sono solo dallo staff agli utenti, non utente-2-utente, non vogliamo essere una piattaforma di live messaging.
loca66 simonebortolin non vogliamo essere una piattaforma di live messaging Scelte del sito, il mio era solo un consiglio. simonebortolin Ci sono i tag, puoi filtrare per tag. I TAG non sempre sono corretti e a volte vengono modificati da admin dopo inserimento post.
simonebortolin loca66 I TAG non sempre sono corretti e a volte vengono modificati da admin dopo inserimento post. Segnalali e li modifichiamo. loca66 Scelte del sito, il mio era solo un consiglio. Ci sono già vari post inFeedback
walt Joda non prenderla sul personale ma ho la sensazione che delle note inserite nel mio profilo Forum tu abbia voluto leggere soltanto il mio indirizzo email: non soltanto ho scelto di rispondere alle sole mail da me sollecitate - nel limite del possibile - ma nel tuo caso specifico io sono del tutto fuori luogo in quanto non seguo sviluppo rete, mi spiace.