Ciao a tutti. Da qualche giorno sto sperimentando un problema con il mio account Netflix, nella fattispecie con un solo profilo dei 5 inseriti. Andando sul profilo "incriminato", buona parte del catalogo mi risulta non visibile, dandomi come unica opzione quella di inserire un Promemoria. Cambiando profilo, sempre sullo stesso dispositivo e rete, il problema non si presenta. Usando una rete cellulare il problema non si presenta. Come linea fissa ho Tim e come abbonamento Netflix ho quello in 4K. Netflix mi ha detto che potrebbe esserci una VPN attiva sulla mia rete (e come? Le VPN non sono attive solo sui singoli Device?) e mi ha detto di contattare Tim per farmela disattivare. Ho già controllato che sul mio profilo siano disattivati ogni tipo di parental control o robe simili ed ho già controllato sul sito fast.com che il mio indirizzo IP fosse localizzato in Italia. Prima di contattare il servizio clienti Tim, volevo chiedervi se qualcuno avesse avuto esperienza con un problema simile e se fosse riuscito a risolvere. Vi ringrazio molto in anticipo!
Edit: Leggendo in rete, è bastato un normale reset elettrico del modem. Probabilmente, quando 4 giorni fa si è riavviato, mi ha fornito un IP che a Netflix non è piaciuto (solo con uno dei 5 profili inseriti nell'account). Adesso mi è stato fornito un nuovo IP e sembra funzionare. Grazie per l'attenzione!