spywork ChIP_83 nulla di che, l'ho adocchiato anche io usato, solo che ho letto su altro post che hanno problemi impostando un apn diverso, il modem da capricci su ethernet. A te invece pare non aver dato nessun problema? Con quale router lo usi? Impostato in Vlan 10? Grazie
Stefan1578 ChIP_83 Ho fatto un po' (un po' tante) prove col mio 889 e ti dico per certo che n38 + n78 è possibile soltanto selezionando B1 + B3 (volendo anche B20, ma se te la imposta come primaria avrai un upload minore), deselezionando quindi la B7 e la B38.
ChIP_83 spywork nulla di che, l'ho adocchiato anche io usato, solo che ho letto su altro post che hanno problemi impostando un apn diverso, il modem da capricci su ethernet. A te invece pare non aver dato nessun problema? Con quale router lo usi? Impostato in Vlan 10? Grazie no, nessun problema con sim alpsim e apn internet.wind. Per la velocità mi sta dando grandi soddisfazioni, nonostante la distanza dalla BTS la valocità va da 400 a 500 Mbps in DW e da 45 a 75 Mbps in UP.
nemesys ChIP_83 ciao, ho visto che anche tu hai una mc889 collegata al fritzbox 7530: saresti così cortese da dirmi come hai configurato il 7530? Io se lo connetto direttamente al ppoe dell’antenna non riesco ad andare in internet, il 7530 si connette all’antenna, ma non ha “esce” in Internet. Ho resettato il router, cambiato mille impostazione, ma niente da fare.