Fathom75 Buongiorno da dicembre il sito di FiberCop conferma la copertura al mio civico, ma ad oggi non posso fare nessun contratto visto che nessun operatore mi dà disponibilità del servizio FTTH ma solo del vecchio fibra misto rame da 100mb, come mai? Come posso risolvere? Grazie
nyhilium Fathom75 Controlla se hanno già montato il PTE. Sono nella stessa situazione - il PTE risulta collaudato ma solo a sistema Fibercop. Fisicamente non c'è niente
Fathom75 leoventu no anche da Tim non c'è copertura, solo su FiberCop nyhilium è già montato il pte a fianco della vecchia chiostrina.
TheMarsican Fathom75 Allora forse devi solo attendere che l'indirizzo vada in vendibilità. Dal giorno in cui appare ''Connesso'' su sito Fibercop fino alla vendibilità passano dai 30gg fino anche a mesi.
TheMarsican Fathom75 riguardo alla velocità sarà solo 1gb massimo o si potranno avere anche 2,5gb? Il massimo di GPON è 2500/1250. Poi ogni operatore vende il taglio che preferisce, i più diffusi sono: 2500/1000, 1000/500, 1000/300 e 1000/1000 (che spesso è il profilo 2500/1000 venduto ''mozzato'' a causa di limitazioni dei router forniti).