AlexGiuliano salve a tutti una domanda.. da qualche mese tim mi ha attivato la fibra 1gb essendo già cliente ho dovuto solo fare upgrade.. adesso volevo cambiare e mettere sky wifi essendo anche cliente sky e potrei avere una buona offerta ma ho visto che mi offrirebbero solo la 200 mega è possibile chiedere la gigabit a sky o è un esclusiva solo di tim ?
Veehxia Dipende da che infrastruttura ti copre, Tim vende principalmente su FiberCop, con eccezione di alcune aree in cui vende anche su OF, mentre Sky vende su OF e in alcune zone su FiberCop. Se puoi inserire il tuo comune si può indagar meglio, ma probabilmente non essendoci OF ma solo FiberCop la verifica di Sky Wifi ti rimanda direttamente alla FTTC.
TheMarsican AlexGiuliano Fastweb ti dà disponibilità? Dimensione ti dà disponibilità? Navigabene ti dà disponibilità di FTTH Easy o VULA?
AlexGiuliano TheMarsican dimensione si Fastweb e le altre a parte Tim solo 200 mega con la mista rame
pier08 AlexGiuliano dimensione si Fastweb e le altre a parte Tim solo 200 mega con la mista rame Sicuramente non c’è kit fw in centrale quindi il problema di skywifi è quello. Dimensione ti attiverà con linea easyip immagino
AlexGiuliano Lorenzo1635 si anche qua disponibile.. qua e dimensione mi dà disponibilità anche 2.5 allo stesso prezzo di Tim.. mi sa che vado con dimensione a sto punto
TheMarsican pier08 Sicuramente non c’è kit fw in centrale Allora Dimensione non sarebbe stata disponibile. Il KIT FW c'è. AlexGiuliano e dimensione mi dà disponibilità anche 2.5 allo stesso prezzo di Tim.. mi sa che vado con dimensione a sto punto Non pensarci manco troppo sopra, fallo subito ahah Comunque probabilmente si tratta di attendere che ogni operatore aggiorni i propri database. Ma se vuoi fare il contratto subito fallo.
pier08 TheMarsican Il KIT FW c'è. E allora solo questione di aggiornamenti di db dei vari ISP. Ma a proprosito del kit fw, esiste un documento pubblico dove si puó evincere la pianificazione dell’installazione dei kit fw nelle varie centrali?
TheMarsican pier08 Ma a proprosito del kit fw, esiste un documento pubblico dove si puó evincere la pianificazione dell’installazione dei kit fw nelle varie centrali? No.