ciao!a natale mi hanno regalato il videocitofono interno 300X13e,ora vorrei abbinargli la parte esterna e stavo vedendo della pulsantiera 343081 sempre bticino ovviamente...farò installare il tutto da un elettricista,sapete se c'è bisogno anche di un alimentatore?sempre bticino?un venditore mi diceva di si...cito @simonebortolin perchè so che lui sa🤪

ale_prince Sì, ma non so il modello... che senso ha che ti regalano il posto interno senza il kit?

simonebortolin che senso ha che ti regalano il posto interno senza il kit?

inesperienza sugli acquisti online😁sembrava che ci fosse anche il posto esterno😉poco male,metà della spesa che dovevo comunque fare è già fatta😃 il modello di alimentatore Bticino adeguato l'ho trovato,a sto punto mi chiedevo se si potesse metterne uno non per forza bticino...🤔

ale_prince mi chiedevo se si potesse metterne uno non per forza bticino...

Se l'alimentatore e' il Bticino 346020 potresti provare questo MeanWell HDR-30-24, regolando con un multimetro la tensione di uscita a 27 VDC.

Io li uso per altri scopi e sono ottimi. Sono certificati UL, silenziosi e non scaldano.

ale_prince il modello di alimentatore Bticino adeguato l'ho trovato,a sto punto mi chiedevo se si potesse metterne uno non per forza bticino...🤔

No meglio di no è un impianto a bus.

@mircolino evitiamo suggerimenti strani...

ale_prince quello che mi hanno consigliato è il Bticino 346050

Quello e' l'alimentatore del bus e non lo puoi sostituire.
            Io intendevo l'alimentatore supplementare che alimenta il 300X in caso il bus non ci riesca. E comunque, anche per quello, meglio usare l'originale.

mircolino ah ci vuole un alimentatore anche per il 300X13e?pensavo facesse tutto il 346050 perchè il venditore m'aveva passato questo schema

ale_prince ci vuole un alimentatore anche per il 300X13e?

No, nel tuo caso, con un solo 300X, il 346050 e' piu' che sufficiente e non necessiti di alimentazione supplementare.

ale_prince Per il passo carraio dovrestia avere C/NC/NO sul posto esterno.... Non serve il 346220

mircolino perfetto grazie di nuovo🙂

simonebortolin Per il passo carraio dovrestia avere C/NC/NO sul posto esterno.... Non serve il 346220

grazie simone!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile