ale_prince ciao!a natale mi hanno regalato il videocitofono interno 300X13e,ora vorrei abbinargli la parte esterna e stavo vedendo della pulsantiera 343081 sempre bticino ovviamente...farò installare il tutto da un elettricista,sapete se c'è bisogno anche di un alimentatore?sempre bticino?un venditore mi diceva di si...cito @simonebortolin perchè so che lui sa🤪
simonebortolin ale_prince Sì, ma non so il modello... che senso ha che ti regalano il posto interno senza il kit?
ale_prince simonebortolin che senso ha che ti regalano il posto interno senza il kit? inesperienza sugli acquisti online😁sembrava che ci fosse anche il posto esterno😉poco male,metà della spesa che dovevo comunque fare è già fatta😃 il modello di alimentatore Bticino adeguato l'ho trovato,a sto punto mi chiedevo se si potesse metterne uno non per forza bticino...🤔
mircolino ale_prince mi chiedevo se si potesse metterne uno non per forza bticino... Se l'alimentatore e' il Bticino 346020 potresti provare questo MeanWell HDR-30-24, regolando con un multimetro la tensione di uscita a 27 VDC. Io li uso per altri scopi e sono ottimi. Sono certificati UL, silenziosi e non scaldano.
simonebortolin ale_prince il modello di alimentatore Bticino adeguato l'ho trovato,a sto punto mi chiedevo se si potesse metterne uno non per forza bticino...🤔 No meglio di no è un impianto a bus. @mircolino evitiamo suggerimenti strani...
ale_prince mircolino quello che mi hanno consigliato è il Bticino 346050 simonebortolin No meglio di no è un impianto a bus. ok grazie!
mircolino ale_prince quello che mi hanno consigliato è il Bticino 346050 Quello e' l'alimentatore del bus e non lo puoi sostituire. Io intendevo l'alimentatore supplementare che alimenta il 300X in caso il bus non ci riesca. E comunque, anche per quello, meglio usare l'originale.
ale_prince mircolino ah ci vuole un alimentatore anche per il 300X13e?pensavo facesse tutto il 346050 perchè il venditore m'aveva passato questo schema
mircolino ale_prince ci vuole un alimentatore anche per il 300X13e? No, nel tuo caso, con un solo 300X, il 346050 e' piu' che sufficiente e non necessiti di alimentazione supplementare.
simonebortolin ale_prince Per il passo carraio dovrestia avere C/NC/NO sul posto esterno.... Non serve il 346220
ale_prince mircolino perfetto grazie di nuovo🙂 simonebortolin Per il passo carraio dovrestia avere C/NC/NO sul posto esterno.... Non serve il 346220 grazie simone!